Salute

Caltaqua potenzia il call center. Al via i “tavoli” con Ato e Comuni

Redazione

Caltaqua potenzia il call center. Al via i “tavoli” con Ato e Comuni

Mer, 09/04/2014 - 14:01

Condividi su:

downloadCALTANISSETTA –  – Ancora una risposta alle legittime esigenze del territorio nel segno della politica di massima trasparenza che, da sempre, contraddistingue l’azione dell’Azienda.
Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore unico del servizio idrico integrato per la provincia di Caltanissetta, ha dato il via libera al potenziamento del front office con l’utenza. Il primo passo in questa direzione è rappresentato dal rafforzamento del call center, quotidianamente impegnato a fornire informazioni, orientamento e assistenza, nella fascia oraria di punta (quella che va dalle 9 alle 13) dal lunedì al venerdì. Il potenziamento consentirà una riduzione dei tempi di attesa in risposta e la consequenziale accelerazione dell’analisi delle criticità e delle problematicità sollevate dall’utenza.
Il potenziamento del call center sarà uno degli argomenti che finirà sui tavoli di confronto trilaterali con il Consorzio Ato Idrico CL6 ed i singoli comuni della provincia che sono stati attivati anche sulla scorta dell’indicazione e della espressa richiesta formulata da alcuni amministratori locali nelle scorse settimane nel corso della presentazione del Primo rapporto sullo stato della gestione del servizio idrico.
I primi appuntamenti sono in programma per domani, giovedì 10 aprile, entrambi nella sede del Consorzio Ato Idrico CL6: il primo alle 16 con il Comune di Riesi e, a seguire, a partire dalle 17, con il Comune di Niscemi.

banner italpress istituzionale banner italpress tv