Salute

“Incontro pubblico con i Cittadini – Dal dire a Fare”, sindaci del M5S sostengono Magrì: venerdì 14 marzo alla biblioteca Scarabelli

Redazione

“Incontro pubblico con i Cittadini – Dal dire a Fare”, sindaci del M5S sostengono Magrì: venerdì 14 marzo alla biblioteca Scarabelli

Gio, 13/03/2014 - 13:23

Condividi su:

LocandinaCALTANISSETTA – Venerdì 14 Marzo alle ore 19:00 presso la sala convegni della Biblioteca Scarabelli in corso Umberto I a Caltanissetta, si terrà “Incontro Pubblico con i Cittadini- Dal Dire al Fare”. Sarà un incontro-dibattito sui programmi e sulle modalità di governo del Movimento 5 Stelle. All’incontro parteciperanno: Federico Piccitto- Sindaco M5S di Ragusa, Mario Puddu- Sindaco M5S di Assemini (Ca), Marco Fabbri- Sindaco M5S di Comacchio (Fe), Giovanni Magrì- Candidato sindaco M5S Caltanissetta.

L’evento rappresenta un momento importante per conoscere il candidato sindaco Giovanni Magrì ma soprattutto per capire cosa significherebbe per la nostra Città avere un sindaco a 5 Stelle. I primi cittadini che interverranno all’incontro parleranno del loro lavoro svolto fino ad ora insieme ai cittadini; amministrare una città, per il M5S significa rendere protagonisti i cittadini, fornendo loro gli strumenti per una vera democrazia partecipata. Il M5S rende i cittadini elemento centrale per l’intera amministrazione, chiedendo loro un’attiva partecipazione alle decisioni che un comune deve prendere. Grazie ai sindaci che già amministrano alcune Città italiane, il candidato sindaco Giovanni Magrì e tutto il M5S Caltanissetta potrà dire “cosa fa” un sindaco penta stellato e non “cosa farà o vorrebbe fare”.

L’incontro, come ormai prassi per tutti gli eventi del M5S Caltanissetta, prevede un momento fondamentale quale il dibattito con i partecipanti. I sindaci e il candidato sindaco saranno pronti a rispondere a tutte le curiosità e domande che verranno poste e soprattutto saranno disponibili a chiarire i possibili dubbi che ancora persistono nei confronti di un’amministrazione a 5 Stelle.

banner italpress istituzionale banner italpress tv