Salute

ANC di Marianopoli: “Piena solidarietà al sindaco”

Redazione

ANC di Marianopoli: “Piena solidarietà al sindaco”

Sab, 11/01/2014 - 09:45

Condividi su:

downloadMARIANOPOLI -L’Associazione Nazionale Carabinieri, Sezione di Marianopoli, nella persona del presidente Rosario Picardo, esprime la sua vicinanza e solidarietà al socio Benemerito, nonché Sindaco di Marianopoli, arch. Carmelo Montagna, per l’ignobile atto intimidatorio di cui è stato vittima l’altro ieri.

Per nessun motivo la divergenza di concetti può portare conseguenze di questo genere, sostiene Picardo. Coloro che utilizzano la violenza continua Picardo, sono figli della sottocultura e dell’ignoranza, e nessuna crisi economica giustifica questo vile atto vandalico.

Confermando la nostra solidarietà al socio primo cittadino Carmelo Montagna, e denunciando la vile azione che ha preoccupato la nostra tranquilla comunità, attenderemo gli sviluppi che emergeranno dalle indagini, affidati all’Arma dei Carabinieri della locale stazione., e che al più presto gli autori di tale azione vengano assicurati alla giustizia.

banner italpress istituzionale banner italpress tv