Salute

Elezioni in Sicilia, Grillo a Berlusconi: “tra buffoni ci si aiuta…”

Redazione

Elezioni in Sicilia, Grillo a Berlusconi: “tra buffoni ci si aiuta…”

Ven, 27/10/2017 - 10:10

Condividi su:

Buongiorno Berlusconi, mi introduco un po’ nella sua campagna politica sulla Sicilia perche’ so che doveva venire il 28 a Catania e il 29 a Palermo e dato che ci sono io lei ha disdetto. Quindi io mi preoccupo, perche’ lei deve stare tranquillo, lo faccio perche’ cosi’ puo’ usare ancora quelle battute. Insomma quelle sul referendum e sulle donne, le mando magari un mio repertorio del 1995 o del 1996, da collega a collega, credo si trovera’ benissimo“. Cosi’ in un videomessaggio sul suo blog Beppe Grillo si rivolge a Silvio Berlusconi.
Provo piuttosto a tranquillizzarla per dirle dove non saro’ in Sicilia – prosegue – cosi’ si da’ una regolata. Per esempio: io sabato 28 non saro’ a Ragusa, lei puo’ andare liberamente e tranquillamente. Non saro’ il 30 a Messina e il 31 non saro’ ne’ ad Agrigento ne’ a Caltanissetta, mentre so che lei il primo novembre sara’ a Palermo, mentre io ho proprio un buco. E magari potremmo scambiarci qualche battuta magari piu’ recenti di quelle che dice lei”.
“Questa non e’ una presa in giro – assicura – e’ un aiuto fra colleghi. Fra buffoni ogni tanto ci si aiuta cosi'” conclude il garante M5s.

Pubblicità Elettorale