Salute

San Cataldo. Scade il 21 agosto il termine per presentare istanza di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio “Sezione Primavera”.

Redazione 1

San Cataldo. Scade il 21 agosto il termine per presentare istanza di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio “Sezione Primavera”.

Ven, 18/08/2017 - 20:40

Condividi su:

SAN CATALDO. Il Comune ha disposto un avviso esplorativo per l’acquisizione di un manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio “Sezione Primavera”. Il Comune intende invitare alla gara tramite procedura negoziata operatori economici per l’affidamento del servizio “Sezione Primavera” – servizi educativi a favore di bambini da 2 anni ai 3 anni, il Comune di San Cataldo, Comune Capofila del Distretto D 11, con sede in Piazza Papa Giovanni XXIII intende procedere ad un’indagine di mercato. Nel caso in cui pervenga un elevato numero di manifestazioni di interesse, il Responsabile del Procedimento, si riserva la facoltà di  individuare non più di dieci  soggetti,   da selezionare mediante sorteggio pubblico  da operarsi tra tutti coloro che hanno aderito alla manifestazione d’interesse.  Anche in presenza di una sola offerta valida  si procederà all’affidamento del servizio. Il servizio riguarda l’attuazione di un progetto socio-educativo integrativo, con carattere educativo-ludico, rivolto ad un massimo di 33 bambini nell’età compresa tra i 2 e 3 anni denominato “Sezione Primavera”. L’importo a base d’asta è € 390.615,00  (IVA esclusa), il riparto, riferito a 18 mensilità è € 22.785,88 mensili. Il servizio sarà espletato per un periodo di 10 mesi: da settembre 2017 a giugno 2018, salvo proroghe concesse dal Ministero. Il servizio sarà svolto per 5 giorni alla settimana, dal Lunedì al Venerdì con la previsione di un modulo orario compreso tra le cinque e le otto ore giornaliere, dalle 8:00 alle ore 16:00. Il servizio sarà realizzato nella

– Scuola  dell’Infanzia “Via Carducci” di San Cataldo                    n.10 bambini

– Plesso scolastico “San Giuseppe” – San Cataldo                           n.13 bambini

– Scuola dell’Infanzia “G. Rodari” – Milena                                    n.10 bambini.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate a mezzo PEC all’indirizzo: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it,, o  raccomandata postale o posta celere o mediante consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune – Piazza Papa Giovanni XXIII – 93017 San Cataldo, alle ore 12,00 del giorno 21 agosto 2017. Per informazioni e chiarimenti amministrativi è possibile contattare il RUP :Rag. Aldo Raimondi tel. 0934/511235.

Pubblicità Elettorale