Salute

Dimmi che intimo indossi e ti dirò che donna sei!

Redazione

Dimmi che intimo indossi e ti dirò che donna sei!

Lun, 22/05/2017 - 20:00

Condividi su:

Ricercato o classico, sportivo o seduttivo; dal basico liscio, passando al super frizzante pizzo fino alle ultime tendenze ed innovazioni per il benessere fisico e mentale.

La biancheria intima è quella fascia di prodotti che, sotto i vestiti, ci accompagna tutto il giorno, 24 ore su 24!

Pensiamo ad esempio alla classica mutanda!

La scelta della biancheria intima giusta è un aspetto cruciale per sentirsi a proprio agio e sicure durante tutto il giorno. Gli slip, in particolare, sono un elemento essenziale del guardaroba femminile, e la loro selezione dovrebbe essere fatta con cura. Se cerchi slip che siano sia pratici che raffinati, ti consiglio di scoprire gli slip eleganti su AhBoo Abbigliamento Intimo, una collezione selezionata per ogni esigenza.

Quando selezioni gli slip, considera il materiale e la vestibilità. Gli slip in cotone sono ideali per il comfort quotidiano, mentre quelli in pizzo o in tessuti sintetici possono essere preferiti per occasioni speciali. Anche la vestibilità è fondamentale; assicurati di scegliere la taglia corretta per evitare fastidiosi disagi o segni sulla pelle.

Inoltre, il design degli slip può influenzare il modo in cui i tuoi vestiti cadono e si adattano al tuo corpo. Slip senza cuciture o tagli laser sono ottimi sotto abiti aderenti, poiché evitano linee visibili e aumentano il comfort. Per abbigliamento casual o di tutti i giorni, gli slip tradizionali o quelli a vita alta offrono una copertura eccellente e un sostegno affidabile.

Che sia uno slip da donna, una brasiliana o un perizoma, questo capo è praticamente obbligatorio.

Ogni donna ha le sue specifiche preferenze. Un intimo sportivo liscio ed in tinta unita è dedicato a colei che fa della praticità la sua bandiera e che cerca la dinamicità così da poter essere comoda e libera al 100%.

Generalmente si tratta di una mamma super impegnata, di una lavoratrice che svolge una professione dinamica e fisica, oppure, ancora, di una giovane ragazza con un look casual e sportivo.

Il pizzo ed il tulle sono invece più sfiziosi e frizzanti e scelti dalla donna che cura in maniera particolare il suo aspetto, optando anche per una lingerie più ricercata.

Chi svolge un lavoro di ufficio può permettersi tranquillamente di arricchire il proprio guardaroba intimo con bralette, balconcini, triangoli a vela o push-up impreziositi da inserti di pizzo e punti gioiello.

Le più attente abbinano la lingerie all’abbigliamento esterno. Lo spallino diventa quindi il richiamo alla nuance del pantalone o della scarpa o addirittura della borsa.

Che si svolga un lavoro d’ufficio o un lavoro dinamico la donna curata è comunque quella che dedica attenzione al cassetto della propria biancheria intima soprattutto oggi giorno, ove la moda impone e suggerisce di rendere l’intimo esternabile mettendolo così in primo piano!

Indossare uno slip o un reggiseno con fili e pizzi tirati o cotoni usurati è qualcosa che la donna curata non può concepire.

Indossare una biancheria precisa significa scegliere capi che ci facciano sentire bene e che siano in linea con le soggettive esigenze. Optare per la qualità italiana è sempre e comunque buona prassi.

Nelle vetrine dei negozi fisici, come quelle online, ad esempio, di ahbooabbigliamentointimo.com dove ogni capo è selezionato per seguire le diverse esigenze femminili dal 2008, le tipizzazioni sono tante.

Non è comunque solo dalla lingerie che si comprende una tipologia di donna! Anche il pigiama ci da vari segnali.

Partendo, ovviamente, dalle varie fasce d’età il pigiama ci può indicare la personalità di chi lo indossa.

Una fantasia fiorata, ad esempio, è dedicata alla donna romantica ed un fiore grande, richiamando l’attenzione, è destinato a colei che non vuole passare mai inosservata.

Una tinta unita, con inserti in pizzo, può indicare una donna romantica ma soprattutto alla ricerca di sensualità; questo dove la necessità di indossare un pigiama si impone.

Fantasie più sbarazzine, personaggi e scritte sono invece sinonimo di dinamicità. Non a caso le case di produzione dedicano queste linee alle più giovani che vanno dai 18 fino ai 30 anni.

Intimo e pigiameria sono indicazioni della personalità e possono, oltremodo, essere usati, al pari degli abiti, come messaggi. Ulteriormente possono aiutare ad esprimere meglio un lato assopito che si vuol far emergere.

Pubblicità Elettorale