Salute

Superbowl spettacolare: trionfano i New England Patriots, Tom Brady è “leggenda”

Redazione

Superbowl spettacolare: trionfano i New England Patriots, Tom Brady è “leggenda”

Lun, 06/02/2017 - 23:16

Condividi su:

Vittoria storica al Super Bowl per i New England Patriots, ma è soprattutto il quarterback Tom Brady ad entrare nella leggenda. Infatti è il quinto titolo per la squadra e il quinto per lui, protagonista assoluto della grande rimonta e dell’evento.
La serata era cominciata in affanno per Brady e i suoi, con il vento che sembrava soffiare – e forte – a favore della squadra di Atlanta, capace di segnare un vantaggio di 28 a 3. Brady, la star dei Patriots, appariva accusare la pressione del match della vita, salvo poi riprendere le fila del gioco guidando una rimonta spettacolare fino ad un decisivo pari di 28 a 28 proprio al limite della durata dell’incontro, che ha imposto i supplementari senza precedenti.
Ritrovati fiducia e vigore, i Patriots hanno quindi portato a casa il clamoroso risultato per 34 a 28, che ha consentito al quarterback – adesso papabile tra i migliori di tutti i tempi – di alzare quel trofeo che solo un anno fa sembrava non potesse piu’ arrivare quando Brady fu sospeso per quattro giornate dai vertici dell’Nfl dopo il suo presunto coinvolgimento dello scandalo ‘Deflatgate’, in cui i Patriots furono accusati di aver deliberatamente manomesso (sgonfiato) palloni utilizzati in un incontro nel gennaio 2015. 

Pubblicità Elettorale