Salute

Nel nisseno, in manette due pregiudicati: sequestrati 53 chili di droga e due pistole

Redazione

Nel nisseno, in manette due pregiudicati: sequestrati 53 chili di droga e due pistole

Mer, 09/11/2016 - 13:32

Condividi su:

GELA – La polizia con il supporto per le attività di settore di unità del Reparto Cinofili di Palermo, ieri martedì 8 novembre, ha bloccato e sottoposto a controllo due pregiudicati Giuseppe Antonuccio e Emanuele Lauretta, a bordo di un auto nel centro storico della città del Golfo. I due malviventi hanno immediatamente mostrato un evidente nervosismo e così le forze dell’ordine hanno deciso di perquisire anche le loro abitazioni. Si è rivelata proficua l’intuizione dei poliziotti.

Nell’appartamento di  Emanuele Lauretta è stata rinvenuta una pistola con matricola abrasa, clandestina, 9 corto di marca Beretta comprensiva di caricatore privo di cartucce e 16 cartucce dello stesso calibro (9 mm). In un garage di Butera, nella disponibilità di Lauretta, è stata scoperta una serra pienamente funzionante, completa di impianto di irrigazione, illuminazione, riscaldamento e illuminazione, con all’interno 39 vasi di “marijuana” e apparecchiature idonea alla coltivazione indoor di droga.

Nell’abitazione di ANTONUCCIO sono stati rinvenuti quasi due grammi di cocaina e sequestrati mille euro. Infine in un bivano in uso ad entrambi è stata rinvenuta una pistola semi automatica con matricola abrasa, clandestina, priva di marca, riportante la scritta “ATTILA FEG cal. 7,65” e 16 cartucce, 52 kg di hashish e 920 grammi di “cocaina”.

Dopo le formalità di rito gli stessi sono stati tratti in arresto e tradotti presso la locale Casa Circondariale.

Pubblicità Elettorale