Salute

Caltanissetta, “il Demiurgo” opera teatrale scuola forense:in scena il 3 dicembre

Redazione

Caltanissetta, “il Demiurgo” opera teatrale scuola forense:in scena il 3 dicembre

Lun, 28/11/2016 - 11:37

Condividi su:

CALTANISSETTA – Andrà in scena al Teatro Rosso di San Secondo, sabato 3 dicembre alle ore 20,30, il nuovo lavoro Teatrale “Il Demiurgo” opera Satirica di  Emanuele Limuti che cura anche la regia teatrale, regia filmati di Denise Dacquì, musiche dal vivo a cura del Bellini Ensemble, a cura della Fondazione Scuola Forense Nissena “G.Alessi “.

Il “Demiurgo” è stato realizzato con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Caltanissetta, sotto l’Alto patrocinio morale del C.N.F.,col patrocinio del Comune di Caltanissetta, in collaborazione con l’A.N.M.,la Scuola Superiore Magistratura Distretto Corte di Appello di Caltanissetta, il Consorzio Universitario, l’Istituto Superiore Musicale V.Bellini, il Lions Club di Caltanissetta e l’Istituto Comprensivo “Lombardo Radice di Caltanissetta.

Eventuali utili saranno devoluti in favore dei bimbi terremotati di Amatrice e dell’Associazione Allattamore.

Allo spettacolo parteciperanno anche 42 bambini dell’Istituto “L. Radice” che, grazie all’ausilio delle maestre, interpretano il simbolo della nostra speranza. Di “contorno” anche 40 – tra comparse ed attori – scelti tra avvocati e soci del Lions Club che ha sponsorizzato la manifestazione.

Pubblicità Elettorale