Salute

UDC, Montedoro: quattro consiglieri comunali aderiscono al partito

Redazione

UDC, Montedoro: quattro consiglieri comunali aderiscono al partito

Mar, 12/01/2016 - 12:12

Condividi su:

MONTEDORO – Ieri, lunedì 11 gennaio, alla presenza del leader dell’U.D.C. nisseno,  Onorevole Assessore Regionale Gianluca Miccichè e del Segretario Angelo Bellina, a Montedoro (CL), presenti un nutrito gruppo di simpatizzanti, quattro consiglieri comunali hanno aderito al partito: Cristian Piccillo, Maria Rosaria Bufalino, Salvatore Tulumello e Calogero Montagna.
Tutti e quattro, nelle passate elezioni per il rinnovo del consiglio Comunale di Montedoro, erano stati eletti in una  lista civica.
Ancora una volta il lavoro certosino, instancabile e sinergico del Segretario Provinciale Bellina e dell’Assessore Regionale Miccichè , ha fatto sì che sia stato ottenuto un grande risultato. I quattro consiglieri comunali, hanno condiviso tale decisione, dopo una lunga riflessione che, giorno dopo giorno,  li ha sempre  piu’ convinti che il progetto dell’ U.D.C. in Provincia è vincente;  non solo per questioni meramente occasionali, ma principalmente per il criterio che adotta, cioè quello di mettere la Politica a disposizione della comunità e dei bisogni della gente, senza secondi fini.
Durante l’incontro, il Segretario Provinciale Angelo Bellina e l’On. Gianluca Miccichè, hanno ringraziato i quattro neo consiglieri U.D.C. di Montedoro, invitandoli da subito a mettersi a disposizione dei cittadini per far si’ che si possano concretizzare iniziative valide per lo sviluppo del centro in cui operano.

Pubblicità Elettorale