San Cataldo. Al Comune premiato Michele Bonfanti per la valorizzazione delle eccellenze eno – gastronomiche.

2

consegna_targa_all_imprenditore_bonfanti_29SAN CATALDO. Il Sindaco Giampiero Modaffari, insieme all’Amministrazione, ha conferito una targa all’imprenditore Michele Bonfanti(nella foto). La consegna è avvenuta nel palazzo comunale alla presenza del vice sindaco Aldo Riggi e dell’assessore comunale al territorio e ambiente Angelo La Rosa. Si è trattato di un riconoscimento nel quale è stata espressa la gratitudine e la stima di tutta l’amministrazione comunale nei riguardi dello stesso Bonfanti per aver contribuito a far conoscere la Città di San Cataldo in tutta Italia organizzando diversi eventi di carattere nazionale che hanno permesso di creare i presupposti per la valorizzazione nostre eccellenze eno gastronomiche del territorio.

Condividi

2 Commenti

  1. Premiazioni ad iosa, celebrazioni pure di guerre mai combattute, anniversari, onomastici, inaugurazioni di bar, baretti, negozi di intimo e giardinaggio.
    Siamo il paese del volemose bene, come a Caltanissetta il sindaco Modaffari nasconde la polvere sotto il tappeto.

  2. Cerchiamo volontari per ripulire la via Beppino Impastato ( chiusa da tre giorni) perché non si trovano anime buone che lo facciano….sarete premiati anche voi con una targa,visto che al comune ne avanzano per tutti!!

Comments are closed.