Salute

Caltanissetta, città di…Amici. Nel talent show, è il turno della 15enne nissena Vittoria Sardo

Donatello Polizzi

Caltanissetta, città di…Amici. Nel talent show, è il turno della 15enne nissena Vittoria Sardo

Lun, 25/05/2015 - 21:58

Condividi su:

Vittoria Sardo

Vittoria Sardo

ROMA – Caltanissetta, città di …Amici. Nel noto talent di Canale 5 “fioccano” i nisseni. Questa volta è il turno di Vittoria Sardo, ballerina-cantante di 15 anni, chiamata come professionista in trasmissione, insieme ad  altri 40 ragazzi di età compresa tra i 14 e i 16 anni. Dopo una prima, dura selezione, soltanto in 14 hanno preso attivamente parte ad un brano dei “The Colors” band di punta della squadra di Elisa: in scena il mitico “The Wall” dei Pink Floyd, con la coreografia affidata al “guru” Giulio Peparini.  La nissena potrà essere ammirata nella puntata che andrà in onda sabato 30 maggio e che ha registrato nella capitale, tra il 21 e il 24 maggio.
Dopo la cantante Paola Marotta, eliminata nella terza puntata del serale, ma che ha mostrato le sue qualità canore, è dunque la volta di Vittoria Sardo, altro talento nisseno in cerca di gloria ad “Amici”.

Da sinistra, Vittoria Sardo e Mariangela Rizza

Da sinistra, Vittoria Sardo e Mariangela Rizza

Da sottolineare come entrambi le giovani promesse siano “curate” dalla maestra Mariangela Rizza che non ha trattenuto l’emozione: ” Io mi sento emozionata e fiera del fatto che il mio lavoro sia servito a qualcosa. Vittoria è stata la mia prima allieva sin dall’età di 10 anni, per cui il sentimento è indescrivibile e credo che si meriti questo ed altri successi, perché lavora moltissimo, senza tralasciare gli studi dove eccelle.  Io sono scioccata, perché quest’anno, come la Juventus, ho fatto doppietta ad Amici. Quindi dopo Paola, Vittoria Sardo, seconda nissena al serale”.

Pubblicità Elettorale