Salute

Serradifalco. Riunione tra i dipendenti contrattisti e il sindaco per il rinnovo del contratto che scade il 31 dicembre.

Redazione 1

Serradifalco. Riunione tra i dipendenti contrattisti e il sindaco per il rinnovo del contratto che scade il 31 dicembre.

Mar, 18/11/2014 - 07:27

Condividi su:

SERRADIFALCO. I dipendenti contrattisti del Comune di Serradifalco potrebbero entrare in stato di agitazione. E’ quanto hanno deciso nella riunione di ieri al palazzo comunale (nella foto) comune-serradifalcoalla quale ha preso parte anche il sindaco Giuseppe Maria Dacquì. Erano stati i contrattisti, una trentina in totale, a sollecitare l’incontro al sindaco per gettare le basi per il rinnovo del loro contratto di lavoro che scade il 31 dicembre di quest’anno. Il sindaco ha ribadito che c’è la volontà politica a rinnovare il contratto ai lavoratori contrattisti ma occorre acquisire il parere del revisore dei conti. Il sindaco ha confermato che sono state predisposte le proposte di delibera per ricognizione annuale del personale, rideterminazione della dotazione organica e fabbisogno del personale per il triennio 2014/2016 e che si è in attesa dei prescritti pareri. I dipendenti contrattisti, gli hanno chiesto di acquisire prima possibile il parere del revisore contabile e che, se ciò non dovesse avvenire, da oggi sono pronti ad entrare in stato di agitazione e, se necessario, di arrivare anche ad incrociare le braccia.

Pubblicità Elettorale