Salute

Pallamano serie A2: l’Audax batte l’Aetna Mascalucia e conferma la seconda posizione in campionato

Redazione

Pallamano serie A2: l’Audax batte l’Aetna Mascalucia e conferma la seconda posizione in campionato

Dom, 19/10/2014 - 22:44

Condividi su:

imageCALTANISSETTA  – Seconda vittoria casalinga per i nisseni , anche giocando al di sotto delle proprie possibilità vincono contro i catanesi dell’Aetna Mascalucia.

Comincia bene la partita per i nisseni spinti dal numeroso pubblico, portandosi subito sul 4 a 2. Sicuramente  la troppa facilità di andare a rete, fa abbassare la concentrazione e cosi Galati e compagni si rifanno sotto, raggiungendo i nisseni e passando in vantaggio per 8 a 10. La gara ha i suoi equilibri, e il risultato nella prima frazione di gioco, vede chiude avanti i catanesi per 9 a 11.Nella ripresa la musica cambia stavolta sono i nisseni a condurre le danze e passando in vantaggio per 14-13. La partita sembrava avviata nel verso giusto, i nisseni molto attenti in difesa mantenevano il vantaggio. I Catanesi non ci stanno a perdere e con una buona reazione a 10 minuti dalla fine, con Quattrocchi a guidare i propri compagni, si riportavano in vantaggio per 16 a 17. La svolta della gara si ha nei 4 minuti finale, il grande entusiasmo dei tifosi, veniva recepito dagli atleti in campo che grande caparbietà si portavano in vantaggio  chiudendo e vincendo la partita  per 19- 17.

Grande entusiasmo a fine gara, nonostante la brutta prestazione sotto porta la Nova Audax è riuscita a portare a casa i tre punti, che la vedono stasera in seconda posizione dietro le spalle della capolista Haenna. Evidente che l’obiettivo rimane sempre la salvezza e quindi per adesso i nisseni si godono la buona posizione in classifica.

Tabellino : Passarello, Sotgia, Biasco Fulvio  4 , Barone 2. Giunta M. 2 , Lo Manto Santi 5, Giunta Carlo 2, Volo 2, Sicilia 1, Cottone, Biasco A. , Garofalo 1, Melfa 1, Lo Manto A.

Pubblicità Elettorale