Salute

Eccellenza. Pubblicati i calendari. Sancataldese e Mussomeli esordio in casa, Serradifalco e Atletico Campofranco in trasferta.

Redazione 1

Eccellenza. Pubblicati i calendari. Sancataldese e Mussomeli esordio in casa, Serradifalco e Atletico Campofranco in trasferta.

Lun, 01/09/2014 - 17:42

Condividi su:

CalcioCALTANISSETTA – Serradifalco e Atletico Campofranco fuori casa, Sancataldese e Mussomeli in casa. E’ quanto previsto nella prima giornata del girone A del campionato di Eccellenza i cui calendari sono stati pubblicati oggi in Lega a Palermo nel corso di una cerimonia che si è svolta nell’aula ‘Gianfranco Provenzano’ del comitato regionale della Figc, a Palermo in via La Malfa. Erano presenti altresì i rappresentanti dell’Istituto per il Credito Sportivo del Coni ed il presidente regionale dell’Aiac. Nella prima giornata di campionato, in programma domenica 7 settembre, il Serradifalco giocherà in trasferta contro il Ribera, mentre l’Atletico Campofranco sarà a Dattilo contro il Dattilo Noir. Gare casalinghe invece per il Mussomeli con il Paceco e per la Sancataldese contro il fortissimo Marsala. Tutte le gare si giocheranno alle ore 16. Il primo derby si disputerà alla terza giornata il 21 settembre tra Mussomeli e Serradifalco. Il girone di andata si concluderà il 14 dicembre, quello di ritorno prenderà il via il 21 dicembre. La stagione regolare si concluderà il 12 aprile del prossimo anno.

Pubblicità Elettorale