Salute

Riesi, Giovane Italia elegge Rosy Giuliana coordinatrice cittadina

Redazione

Riesi, Giovane Italia elegge Rosy Giuliana coordinatrice cittadina

Mar, 01/11/2011 - 21:08

Condividi su:

RIESI – Si è tenuta presso un noto locale riesino, la prima Assemblea Costituente della Giovane Italia – Circolo di Riesi, movimento giovanile del PDL. Continua così dunque l’azione di strutturazione del movimento giovanile nella provincia nissena. Alla presenza di numerosi iscritti e di tantissimi simpatizzanti, del Coordinatore Provinciale del PDL, On. Raimondo Torregrossa, e del Coordinatore Provinciale della Giovane Italia, Oscar Aiello,  è stata eletta Coordinatrice cittadina per acclamazione la giovane Rosy Giuliana. La Giovane Italia affida nuovamente ad una donna il compito di organizzare e guidare il movimento sul territorio nisseno, sulla falsariga di quanto avvenuto a livello nazionale con il Ministro Giorgia Meloni e l’On. Annagrazia Calabria, rispettivamente Presidente e Coordinatrice Nazionale.
“La nascita della Giovane Italia rappresenta una svolta per la città di Riesi e per i suoi giovani, in quanto rappresenta un valido strumento per la crescita delle future generazioni che si vogliono mettere a disposizione del proprio paese” – lo dichiara il Coordinatore provinciale della Giovane Italia, Oscar Aiello.
Conclusa la fase del tesseramento del partito di Angelino Alfano, che ha visto impegnati anche i giovani nella costruzione dal basso del più grande partito degli Italiani, nei prossimi giorni la Giovane Italia farà tappa in altri paesi della Provincia nissena per la costituzione del movimento giovanile in ogni singola realtà del nostro territorio.

Pubblicità Elettorale