GELA. Con la cerimonia di premiazione che si è svolta presso la Pinacoteca comunale si è conclusa la seconda edizione del concorso “Vetrine e dimore di Natale a Gela”, organizzata dal Club service Lions A.T.C. presidente Giovambattista Mauro, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e gli assessori Romina Morselli, Filippo Franzone e Peppe Di Cristina e la Commissione Cultura del Consiglio Comunale presieduta dalla Consigliera Sara Cavallo.
Premiati i primi 3 classificati delle tre categorie del concorso
Per la categoria vetrine primo posto per il negozio Quinta Stagione, secondo Donì e terzo per Ottica Lauria Caposoprano. Tutti hanno puntato sull’eleganza e la sobrietà, riuscendo nell’intento programmato.
Per la categoria allestimenti esterni Dehors, la macelleria Massaro ha avuto la meglio sull’Antica Caffetteria e al Caffè Svevia.
Infine per per gli angoli di città, la RSA Caposoprano è giunta prima davanti all’allestimento dell’Hotel Sole e ai cittadini del Cortile Santa Lucia che anche quest’anno hanno saputo cogliere lo spirito natalizio.
Durante la premiazione tutti i protagonisti hanno avuto modo di cogliere come la città stia attraversando un momento di trasformazione positiva, dove cittadini, associazioni e politica collaborano per rendere sempre più accattivante il nostro territorio.
Il presidente del Lions Giovambattista Mauro assieme all’assessore Romina Morselli e alla consigliera Sara Cavallo e hanno voluto sottolineare che il premio è da intendere come ringraziamento ai commercianti per la loro generosità nell’aver sostenuto attraverso le loro attività commerciali l’atmosfera natalizia a Gela.

