Giovedì si è giocato, presso Eclettica Street Factory, il primo turno del XXII torneo interno (campionato periodico), valido per il Ranking Nazionale Live e per il Ranking interno “Eclettica”.
Sedici le giocatrici ed i giocatori presenti divisi in quattro tavoli da quattro giocatori che, dopo il sorteggio, erano composti da: Tav. 1: Martino Brucato, Maurizio Giunta, Maria Pia Matraxia e Mariella Brucculeri; Tav. 2: Vincenzo Falzone, Gabriele Taschetti, Giulia Gulino e Calogero Maira; Tav. 3: Simone Pecoraro, Giancarlo Ciulla, Andrea Kiswarday e Fabrizio Butera; Tav. 4: Armando Turturici, Luigi Tricoli, Claudio Lombardo e Michele Cammarata.
Dopo circa due ore di gioco hanno vinto i loro rispettivi tavoli: Mariella Brucculeri, Giulia Gulino, Andrea Kiswarday e Armando Turturici.
Iniziamo questa stagione con un torneo interno, il XXII° e il I° del 2026, – dichiarano dal direttivo – in cui a vincere i rispettivi tavoli sono due donne, ma questa non è più una novità nel nostro Club”.
Adesso al Club nisseno, in questo mese, lo aspettano due importanti appuntamenti: l’assemblea per il rinnovo del direttivo e incominciare a lavorare per l’organizzazione del Raduno del Sud, che si giocherà nel mese di luglio, che torna a Caltanissetta dopo due anni.
Noi siamo pronti: contiamo entro il mese di tenere l’assemblea per il rinnovo del direttivo- continuano a dichiarare dal Club- e speriamo di coinvolgere i giovani del Club nella “conduzione tecnica” e poi nella stessa assemblea designeremo un gruppo di lavoro che si dedichi all’organizzazione del Raduno del Sud sperando di migliorarci sempre”.

