Salute

Alla Fondazione Istituto “Giglio” di Cefalù ecco i vincitori del Premio “Giovanni Cristofaro”

Redazione 1

Alla Fondazione Istituto “Giglio” di Cefalù ecco i vincitori del Premio “Giovanni Cristofaro”

Mer, 07/01/2026 - 23:04

Condividi su:

Sono Marcello Milazzo, per l’area amministrativa, Rita Sorce, per l’area infermieristica, e la biologa Maria Enza D’Ippolito per l’area sanitaria, i vincitori del premio “Giovanni Cristofaro”, coordinatore infermieristico della Fondazione Giglio, venuto a mancare nel 2020 a soli 48 anni. Il voto per il miglior dipendente dell’anno, nei tre settori, è stato espresso dal personale del Giglio.

A consegnare i riconoscimenti sono stati il direttore amministrativo Gianluca Galati (“un premio che nasce con il desiderio di trasformare la memoria di Giovanni Cristofaro in un valore”), il direttore sanitario Gaetano Cimò e la coordinatrice infermieristica Stefania Vara.

I vincitori hanno ricevuto un premio di euro 1.000,00 da spendere nella propria formazione professionale o per l’acquisizione di strumenti di lavoro.

La cerimonia è stata preceduta da uno spettacolo musicale messo in scena da Luca Cristofaro (figlio di Giovanni), Francesco Di Gangi e Tancredi Spitale tutti figli di dipendenti della struttura sanitaria.

Presente alla cerimonia anche la moglie di Giovanni Cristofaro, Maria Grazia Messina, infermiera dell’ospedale di Cefalù.

banner italpress istituzionale banner italpress tv