CALTANISSETTA. Grande risultato dell’associazione ornitologica nissena (AON) a Cesena in occasione della mostra Ornitologica Piume. A conquistare il primo posto nella categoria Ciuffato Tedesco fondo bianco è stato il socio Carmelo Cusenza. Ma non solo a confermare l’eccezionalità del risultato si aggiunge anche il titolo di Bestin show.
Cesena rappresenta una tappa importante in quanto si svolge anche la specialistica in cui ci si và a scontrare con veri e propri specialisti della categoria. Esprime profonda soddisfazione il presidente AON Gaetano Campisi: “siamo ancora stanchi della bellissima mostra Ornitologica organizzata in città la settimana scorsa è questa enorme soddisfazione che ci giunge da Cesena ad opera del socio Cusenza ci ripaga da ogni sforzo.
Carmelo ha dimostrato che osare è possibile in un contesto così importante e proietta lui e tutti i soci AON ad ambire ad altri traguardi imminenti come il campionato regionale di Agrigento, la mostra internazionale a Palermo, ma soprattutto campionato italiano che si svolgerà a Parma nel mese di dicembre”.

