Nel campionato di calcio Juniores di serie D torna al successo la Nissa che batte 2-0 l’Igea Virtus. Vittoria meritata quella della squadra di Giacomo Serafini che ha saputo ben interpretare il confronto riuscendo ad imporre ritmo e gioco.
Le reti sono state realizzate da Mandalà nel primo tempo e Mantione nella ripresa. Con la vittoria ottenuta, la Nissa ora si è portata a quota 24 in classifica a pari merito con il Ragusa che ha battuto 2-3 in trasferta la vice capolista Akragas.
La Sancataldese, invece, ha solo pareggiato 0-0 con l’Acireale. Al Valentino Mazzola i verdeamaranto juniores hanno disputato una gara gagliarda, ma alla fine si sono dovuti accontentare di un pari che ha lasciato l’amaro in bocca nell’ambiente Sancataldese. I verdeamaranto di mister Bonsignore sono comunque terzi con 26 punti.
Infine l’Enna ha imposto il pari 2-2 alla capolista Siracusa, mentre il Castrum Favara ha piegato 1-0 il Licata. Questa la classifica del campionato juniores Under 18: Siracusa 32, Akragas 28, Sancataldese 26, Nissa e Ragusa 24, Castrum Favara 19, Paternò 17, Licata 16, Acireale e Igea Virtus 15, Enna 14. (Foto Nissa Fc – Michele Di Giugno)

