Salute

Promozione. Il Serradifalco perde 0-2 al “Valentino Mazzola” contro il Belpasso: falchetti penultimi in classifica

Redazione 1

Promozione. Il Serradifalco perde 0-2 al “Valentino Mazzola” contro il Belpasso: falchetti penultimi in classifica

Sab, 19/10/2024 - 21:46

Condividi su:

In promozione il Serradifalco perde malamente 0-2 con il Belpasso e si ritrova ora penultimo in classifica con solo 3 punti. I falchetti al Valentino Mazzola cercavano ben altro risultato e cioè la vittoria, ma hanno trovato di fronte un Belpasso ben schierato in campo e pronto ad approfittare del rigore (contestato) che l’arbitro ha assegnato agli ospiti e che Luca ha trasformato.

I falchetti ci hanno provato in ogni modo a sovvertire il risultato del confronto, ma invano. La partita è stata molto combattuta, ma i padroni di casa non sono riusciti a trovare la zampata vincente per raddrizzare la situazione.

Nel finale il raddoppio ad opera di Randazzo che ha reso vani i minuti di recupero nei quali il Serradifalco ha tentato il tutto per tutto per tentare di muovere un risultato che è stato, alla fine, di 0-2 per i catanesi.

Per i falchetti una sconfitta pesante contro un avversario non proprio di primissima fascia. Oggi è mancato il gol e le giocate vincenti. Ovviamente ancora si è solo alla quinta di campionato, ma questa sconfitta deve far riflettere perchè la mancanza di vittorie finisce per avere un peso non indifferente sulla classifica del Serradifalco.

banner italpress istituzionale banner italpress tv