Salute

Eccellenza. La Nissa “corsara” a Mazara 1-2 con le reti di Cittadini e Agudiak chiude imbattuta il campionato in trasferta

Redazione 1

Eccellenza. La Nissa “corsara” a Mazara 1-2 con le reti di Cittadini e Agudiak chiude imbattuta il campionato in trasferta

Dom, 21/04/2024 - 18:30

Condividi su:

La Nissa non fa sconti a nessuno. Al Nino Vaccara di Mazara del Vallo, la squadra di Nicolò Terranova, che ha già conquistato matematicamente la promozione in serie D, ha battuto 1-2 il Mazara.

Il match s’è sbloccato al 37′ con Blas Cittadini che ha concluso imparabilmente una conclusione alle spalle del portiere mazarese. Nel finale di primo tempo Agudiak ha avuto tra i piedi la possibilità di raddoppiare, ma ha sprecato da ottima posizione.

Il bomber biancoscudato s’è comunque rifatto nella ripresa quando, sotto porta, ha infilato la rete del Mazara per il 2-0. Generoso il Mazara che ha cercato con generosità e volontà di riaprire il match, ma invano perchè la Nissa ha chiuso ogni spazio sfiorando il terzo gol con Agudiak e Gueye.

Nel finale la rete del Mazara che ha accorciato le distanze

Da segnalare l’esordio tra i pali sia di Cassano che di Faraone, ma anche l’impiego dei giovanissimi nisseni Martorana e Argentati, al suo esordio assoluto, nel contesto di un match che ha permesso alla Nissa di portarsi ad 80 punti in classifica e di concludere il campionato imbattuta in trasferta.

Pubblicità Elettorale