Salute

Il nisseno Giancarlo D’Oro bronzo agli Europei Master Indoor di atletica nei 60 m. in Polonia

Redazione 1

Il nisseno Giancarlo D’Oro bronzo agli Europei Master Indoor di atletica nei 60 m. in Polonia

Gio, 21/03/2024 - 00:39

Condividi su:

Podio europeo per Giancarlo D’Oro (primo da sinistra nella foto) agli Europei Master Indoor di atletica leggera che si stanno disputando a Turun in Polonia. Il campione nisseno è riuscito a conquistare il terzo posto nella finale dei 60 metri piani con il tempo di 7’’96.

Per la cronaca, a precederlo grazie ad una partenza sprint sono stati il connazionale Giulio Morelli e il francese Francois Bontemps. Per lui comunque una medaglia di bronzo e un podio internazionale a livello europeo che costituiscono risultati di tutto rispetto e valore. Una notizia che ha riempito di gioia non solo lo sport nazionale, ma anche quello nisseno.

Giancarlo D’Oro, infatti, è molto seguito ed apprezzato da parte di tantissimi sportivi e appassionati nisseni che hanno sempre ammirato questo loro concittadino in grado, negli anni, di ottenere risultati considerevoli non solo a livello nazionale, ma anche europeo e mondiale. Per lui dunque una nuova gran bella soddisfazione, l’ennesima, di una carriera che lo ha visto protagonista ad altissimi livelli nel mondo della velocità master indoor.

Pubblicità Elettorale