Salute

Delia. L’8 febbraio in piazza Madrice c’è Valentina Persia con lo spettacolo “Ma che te ridi!?” Tour 2024

Redazione 1

Delia. L’8 febbraio in piazza Madrice c’è Valentina Persia con lo spettacolo “Ma che te ridi!?” Tour 2024

Mar, 23/01/2024 - 18:18

Condividi su:

DELIA. Dopo un estate 2023 che ha visto eventi di una portata non indifferente, come la Sagra della Cuddrireddra, la sfilata con Special Guest Davide Donadei e i concerti di Povia a chiusura del periodo estivo e di Lello Analfino alla vigilia dell’Epifania che hanno riscontrato un enorme ed indiscusso successo, approda a Delia, in occasione del carnevale, Valentina Persia con il suo spettacolo _”Ma che te ridi!?”_ Tour 2024.

Si profila una serata all’insegna della risata e del divertimento per piccoli e grandi. “È un trend in crescendo quello dell’amministrazione che, tra i tanti obiettivi, annovera la volontà di intensificare momenti di aggregazione sociale. È giusto sottolineare che l’evento è totalmente gratuito. A tal proposito, doveroso è il ringraziamento all’SRR per il cospicuo contributo. La serata si colloca all’interno di un programma più vasto del Carnevale deliano 2024: giorno 12 e 13, infatti, avranno luogo in piazza Madrice due momenti di svago per bambini e ragazzi con giochi a tema, animazione e gonfiabili.

A breve renderemo pubblici i dettagli.” ha affermato il sindaco Bancheri. Ad aprire la serata saranno le due scuole di danza che operano in ambito locale l’Olympia Center di Maria Russotto e la School Dance Academy di Giusi Liuzzi, mentre a presentare, l’ormai noto Emanuele Cellauro. Ha aggiunto l’assessore Deborah Lo Porto: “Penso che eventi di tale portata siano linfa nuova per un paesino come il nostro, non soltanto perché, come già detto in altre occasioni, diventano attrazione per i visitatori di paesi limitrofi contribuendo allo sviluppo economico e culturale del paese, ma anche per l’entusiasmo che diffondono tra i cittadini, finalmente orgogliosi di _restare_. Avevamo promesso un anno pieno di sorprese e non abbiamo intenzione di disattendere le aspettative”

Pubblicità Elettorale