Il direttivo provinciale di Diventerà Bellissima Caltanissetta esprime la propria solidarietà verso il consigliere Gabriele Pellegrino, confidando nell’attività lungimirante degli inquirenti, che possano mettere positivamente punto a questa vicenda.
“La città di Gela – si legge nella nota – è nuovamente palcoscenico di un tragico episodio di vandalismo perpetrato ai danni di un altro rappresentante politico, Gabriele Pellegrino: il terzo incendio di auto dopo quelli contro la consigliera comunale Alessandra Ascia e l’avvocatessa Anna Comandatore”.
“La città di Gela – conclude la nota – è ormai provata da questa sequela di vili atti di becero vandalismo, che dovrebbero farci riflettere sulla necessità di maggiore sicurezza sulle nostre strade; è impensabile svegliarsi una mattina ed apprende di essere stati vittima di una simile sciagura durante la notte e non sapere, d’altra parte, con chi prendersela”.

