Salute

In Calabria statuetta della Madonna piange “sangue”. In corso accertamenti.

Redazione 1

In Calabria statuetta della Madonna piange “sangue”. In corso accertamenti.

Ven, 02/07/2021 - 08:06

Condividi su:

Nel Comune di San Gregorio d’Ippona, in provincia di Vibo Valentia, in Calabria, è stato notato un liquido di colore rosso rubino scendere dagli occhi di una statuetta della Madonna dell’Immacolata Concezione. A riportarlo è l’Ansa.

Il fenomeno è stato osservato dalla badante della proprietaria della statuetta. La statuetta, alta circa 50 centimetri, si trova nel giardino di una casa privata, appartenente a una donna di 99 anni, la più anziana del Paese. Il sindaco Pasquale Farfaglia è stato avvisato immediatamente e lo stesso ha allertato i carabinieri per contenere il capannello di persone accorse a vedere la statua dopo che la notizia s’è sparsa a macchia d’olio.

Il sindaco ha anche chiesto l’intervento del cerimoniere del vescovo che ha interrogato la prima persona che ha visto il presunto «sangue». A questo punto, si attendono gli esiti degli esami del liquido nel contesto di una vicenda che va comunque presa con la massima cautela. (Fonte Ansa).

banner italpress istituzionale banner italpress tv