Salute

Rassegna stampa. Viviana Vizzini, l’aspirante Miss Universo nissena in quarantena ai Caraibi

Redazione

Rassegna stampa. Viviana Vizzini, l’aspirante Miss Universo nissena in quarantena ai Caraibi

Ven, 30/04/2021 - 09:13

Condividi su:

CALTANISSETTA – “Eccoci qui, scusate l’assenza ma sono stata presa con i preparativi di una partenza improvvisa, direzione Punta Cana dove mi fermerò 14 giorni per la quarantena per poi ripartire per la Florida ed arrivare in tempo per la competizione Miss Universe. L’amore e la passione per quello che fai non conosce ostacoli… vai dritta per la tua strada e se la strada ha le buche profonde, scansale, vai a sinistra o destra, anche se più lentamente arriverai alla tua meta. Non fermarti mai».

Queste sono le parole di Viviana Vizzini, 27 anni, di Caltanissetta, che ha annunciato pochi giorni fa dall’aeroporto di Milano Linate la sua partenza per partecipare alla competizione Miss Universe, dove si contenderà la finale del prestigioso concorso mondiale di bellezza. Con la bandiera italiana e una pila di valigie, l’annuncio della giovane nissena giunge dopo alcuni giorni di apprensione per la sua partecipazione al concorso a causa di cavilli burocratici dovuti alla pandemia e i limiti agli spostamenti internazionali.

Per questo la Miss Universo prima di raggiungere la Florida sta trascorrendo due settimane di quarantena a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana. Sempre su Instagram Viviana Vizzini ha commentato i primi giorni di quarantena «all’inizio un po’ spaesata, non viaggio da tanto, ma adesso ho ripreso la mia preparazione per il concorso: palestra e lezioni online con i miei coach continuano».

Intanto la competizione inizia ad entrare nel vivo infatti è già possibile votare la Miss Universo Italia Viviana Vizzini digitalmente scaricando l’app “Miss Universe official”, fino al 15 maggio. Così come è possibile contribuire alla raccolta fondi avviata dalla Miss Universo Italia Viviana Vizzini per sostenere “Casa Penelope”, un luogo di rifugio e d’aiuto per donne vittime di violenza e condizioni di fragilità economica e sociale gestita da Croce Rossa Italiana.

banner italpress istituzionale banner italpress tv