Salute

Droga, Sicilia: 7 arresti nell’operazione “White mountains”

Redazione 2

Droga, Sicilia: 7 arresti nell’operazione “White mountains”

Sab, 20/03/2021 - 09:17

Condividi su:

E’ in corso a Melilli e Siracusa l’operazione dei carabinieri denominata ‘White mountains’ su un vasto traffico di droga.

I militari della compagnia di Augusta stanno eseguendo le ordinanze di custodia cautelare, emesse dal gip del tribunale di Siracusa, nei confronti di 7 persone accusate di fare parte di un sodalizio criminale, ritenuto responsabile dello spaccio di cocaina.

La banda aveva individuato a Melilli il quartier generale per la vendita degli stupefacenti, acquistati nella frazione di Villasmundo e a Belvedere, a nord di Siracusa. Sono in corso numerose perquisizioni con l’ausilio di cani antidroga.

All’operazione, stanno partecipando 50 militari, tra cui gli specialistici dello squadrone eliportato carabinieri cacciatori ‘Sicilia’ di Sigonella, e un elicottero dell’Arma.

banner italpress istituzionale banner italpress tv