Salute

Caltanissetta, “Arte Moda & Sapori”: sabato 8 giugno

Redazione

Caltanissetta, “Arte Moda & Sapori”: sabato 8 giugno

Ven, 07/06/2019 - 16:10

Condividi su:

CALTANISSETTA – “PassoPasso …….. insieme” è un comitato spontaneo  che si pone come obbiettivo quello di essere un contenitore di idee ed iniziative per la valorizzazione di Caltanissetta. I componenti del comitato si adoperano per il diritto di avere una città pulita, viva, ed organizzano iniziative ed eventi per la collettività e per tutti coloro i quali vengono in visita nel capoluogo nisseno.
Al comitato hanno già aderito diverse associazioni, commercianti, cittadini e si è già incontrato più volte per discutere di vari argomenti riguardanti il centro storico e non.
Il primo risultato di questo nuovo percorso è l’evento “Arte Moda & Sapori” che Federazione Moda Italia Confcommercio, la Rete d’Imprese Strata ‘a Foglia, Café Letterario – Caltanissetta e PassoPasso … insieme in collaborazione con alcune attività commerciali ed il Liceo Artistico “Rosario Assunto”, hanno organizzato per sabato 8 giugno. L’evento si svolgerà all’interno del mercato storico della Strata ‘a Foglia. Lo sfondo dell’evento saranno le tradizionali bancarelle di frutta e verdura e i nuovi locali nati nell’ultimo anno e che stanno contribuendo alla riqualificazione dell’antico mercato. Sarà
Programma dell’evento:
Si parte alle ore 10:00, in Corso V. Emanuele, con la tarantella siciliana ballata dagli alunni della Scuola Elementare “L. Sciascia”.
Alle ore 11:00 Shooting fotografico, con le modelle che sfileranno la sera, all’interno del mercato con gli abiti realizzati dal Liceo Artistico “Rosario Assunto” di Caltanissetta.
Alle ore 19:00 l’AperiModa e la sfilata di abiti messi a disposizione da alcuni negozi nisseni.

Pubblicità Elettorale