Salute

San Cataldo. Attivati tre hot spot, la Città diventa free wi fi. Ci si potrà collegare per due ore gratuitamente ad Internet.

Redazione 1

San Cataldo. Attivati tre hot spot, la Città diventa free wi fi. Ci si potrà collegare per due ore gratuitamente ad Internet.

Gio, 21/12/2017 - 16:39

Condividi su:

SAN CATALDO. Da ieri la città di San Cataldo è diventata free wi fi. Sono stati infatti attivati 3 hot spot in prossimità del Palazzo Comunale, della Biblioteca Comunale e del Parco Giochi – Stadio Valentino Mazzola. Grazie a questo intervento, ciascun cittadino avrà la possibilità di collegarsi per 2 ore al giorno alla rete internet in modo del tutto gratuito. Un beneficio significativo, quello del quale tanti sancataldesi potranno usufruire. Il tutto – come ha spiegato il sindaco – grazie alla collaborazione tra Comune di San Cataldo e Siportal IPORTAL, nel contesto di una novità <tutta a costo zero per la collettività sancataldese>.

banner italpress istituzionale banner italpress tv