La Graziano Catering di Caltanissetta si è aggiudicata il premio Wedding Awards 2017 per la categoria Catering. Il riconoscimento è stato assegnato da matrimonio.com che da quattro anni conferisce il prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale in Italia. Anche quest’anno matrimonio.com, leader globale nel settore nuziale, ha assegnato i Wedding Awards alle aziende e ai professionisti del settore nuziale basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito del loro servizio. Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, tra le più di 44.000 aziende presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2016 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio offerto. “Noi di matrimonio.com consideriamo le opinioni delle coppie appena sposate importantissime perché testimoniano la loro esperienza con il fornitore scelto e per questo pensiamo che debbano essere proprio loro a valutare e premiare le aziende”, spiega Nina Perez, CEO di matrimonio.com.
Diciotto le categorie dei premi, tra le principali: Banchetto, Catering, Fotografia e video. E in più: Musica, Auto Matrimonio, Trasporto, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Torte Nuziali, Sposa e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e altro.
Il riconoscimento alla Graziano Catering srl di Caltanissetta premia l’intuizione imprenditoriale di un’azienda che iniziò la propria opera nell’aprile del 2003 grazie all’unione tra l’imprenditore Michelangelo Geraci e i cugini Graziano, noti per aver aperto a Villafrati (PA) il ristorante “Mulinazzo”. L’attività è progressivamente cresciuta in quantità e qualità, consolidando il successo dell’azienda che ormai garantisce una solida esperienza acquisita in 14 anni e messa a disposizione dei clienti e dei più esigenti meeting planner. La qualità e la raffinatezza del servizio di catering, resa unica dall’attenzione nella selezione dei prodotti alimentari, la creatività dei piatti curati nei minimi dettagli e la loro “scenografica” presentazione, rappresentano un inimitabile “marchio di fabbrica”.

