Salute

San Cataldo. Tra i punti del prossimo consiglio comunale anche la mozione in ordine alla sfiducia al Presidente del consiglio.

Redazione 1

San Cataldo. Tra i punti del prossimo consiglio comunale anche la mozione in ordine alla sfiducia al Presidente del consiglio.

Lun, 06/03/2017 - 17:26

Condividi su:

SAN CATALDO. Il presidente del consiglio Roberta Naro ha convocato il Consiglio Comunale per il 9 marzo alle ore  19:00   presso l’aula Consiliare del Comune di San  Cataldo in prima convocazione  e in seduta ordinaria. Diversi i punti all’ordine del giorno. Tra questi c’è la Nomina dell’Organo di revisione economico finanziario per il triennio 2017/2020, l’interrogazione a firma di diversi consiglieri 1° firmatario Fasciana in ordine al Fondo regionale efficienza servizi, un’altra interrogazione a firma di diversi consiglieri 1° firmatario Fasciana in ordine allo stato del marciapiede in Via Lambruschini. Altra interrogazione a firma dei consiglieri Randazzo e Calabrese riguarderà  il servizio di  mensa scolastica del plesso Cristo Re. Sarà poi discussa una mozione a firma del consigliere La Ferrera in ordine alla riparazione del sistema musicale riproducente il fischio dei sancataldesi. C’è poi la mozione a firma del consigliere La Ferrera in ordine alla rimodulazione dell’orario di apertura e chiusura del cimitero comunale. Altra mozione che sarà discussa in consiglio riguarderà quella  del consigliere Calabrese + altri in ordine alla riduzione dell’indennità degli amministratori comunali. Sarà poi affrontata la mozione a firma del consigliere Giamporcaro+ altri in ordine alla sfiducia al Presidente del Consiglio Comunale. Nel corso della stessa seduta sarà anche discussa l’approvazione dell’emendamento alla delibera n. 40 del 27.04.2016 modifica art. 32  a firma del consigliere La Ferrera + altri. Si passerà poi all’approvazione del regolamento per la realizzazione di Murales e per l’esercizio di spry-art su spazi pubblici e privati. Altro regolamento che sarà esaminato ed eventualmente approvato è quello a firma del gruppo PDR in ordine al Regolamento comunale  per il riconoscimento dell’Albergo diffuso “. Infine, sarà esaminata ed eventualmente approvata la variazione PEG alla gestione  provvisoria 2017.

banner italpress istituzionale banner italpress tv