Salute

Santa Caterina. Per il Carnevale 2017 c’è l’avviso pubblico per partecipare all’allestimento dei carri o dei gruppi in maschera.

Redazione 1

Santa Caterina. Per il Carnevale 2017 c’è l’avviso pubblico per partecipare all’allestimento dei carri o dei gruppi in maschera.

Mer, 01/02/2017 - 23:26

Condividi su:

SANTA CATERINA. Per il Carnevale caterinese 2017, l’amministrazione comunale, per il tramite dell’assessore allo sport e spettacolo Michele Russo, ha messo a punto un avviso pubblico nel quale ha reso noto che chiunque, tra cittadini, associazioni, gruppi e alunni dell’Istituto scolastico comprensivo caterinese, sia interessato a partecipare al carnevale caterinese 2017, potrà farlo. I carri andranno allestiti al fine di prendere parte alle due sfilate che si svolgeranno domenica 26 febbraio e martedì 28 febbraio dalle ore 16 alle 24. L’amministrazione comunale ha fatto sapere che chiunque sia interessato all’allestimento di carri allegorici dovrà presentare una manifestazione di interesse compilando apposito modulo disponibile presso l’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre il prossimo 7 febbraio alle ore 18,30. Ogni carro dovrà prevedere la partecipazione di almeno dieci componenti di cui quattro maggiorenni. L’amministrazione comunale ha anche fatto sapere che il budget economico complessivo che sarà messo a disposizione da parte del Comune per i carri allegorici partecipanti sarà di 1500 euro che saranno poi equamente distribuiti ai vari carri che prenderanno parte alla kermesse carnevalesca caterinese 2017. Seguirà comunicazione dell’amministrazione comunale sull’importo previsto a carro. L’evento prevede, oltre alla partecipazione dei carri, anche quella dei gruppi mascherati formati da almeno 4 persone. La premiazione dei carri allegorici e dei gruppi mascherati avverrà nella sfilata di domenica 26 febbraio.

banner italpress istituzionale banner italpress tv