Salute

Delia. Il sindaco Gianfilippo Bancheri fa il punto della sua attività amministrativa e annuncia “l’arrivo di altre novità”.

Redazione 1

Delia. Il sindaco Gianfilippo Bancheri fa il punto della sua attività amministrativa e annuncia “l’arrivo di altre novità”.

Ven, 25/11/2016 - 16:20

Condividi su:

15178060_378726212473813_7218666780541511260_nDELIA. Il completamento dello spartitraffico di Viale Luigi La Verde (nella foto) è stata l’occasione da parte del sindaco Gianfilippo Bancheri per fare il punto a 360 gradi della situazione relativamente a quanto da lui fatto nel corso della propria amministrazione. Il sindaco, in questo senso, ha rilevato: <Non bisogna dimenticare le strade asfaltate durante questi anni, la valorizzazione del Campetto di Tennis, la sistemazione del Campetto di Calcetto, la struttura adibita a “Casa dell’ Acqua”, la Raccolta Differenziata sopra al 70%, l’ azzeramento della Tasi, la riduzione della Tari del 25/30%, l’ azzeramento di tutti i debiti pregressi, la riduzione dell’ Imu, la sostituzione di quasi tutta la Segnaletica Verticale, l’ acquisto delle Tende Ignifughe collocate presso la Scuola Media>. Un elenco di cose fatte dalla sua amministrazione comunale alla quale ha anche aggiunto: <il finanziamento e la realizzazione del sistema di Videosorveglianza di tutto il centro abitato, il finanziamento dei Defibrillatori per gli edifici scolastici, l’ acquisto e la messa in funzione della Pesa Elettronica, l’ acquisto della Spazzatrice e dei mezzi per i Manutentori Comunali e gli Operatori Ecologici, il rifacimento del Sagrato della Chiesa Madre, la realizzazione dei 52 Loculi cimiteriali, la sistemazione della Villa Flora, la totale riqualificazione del Parco Robinson, i lavori effettuati alla “Pietra”, presso il Comando di Polizia Municipale e presso la Scuola Media e molto altro ancora>. Il sindaco, nel rilevare che <Aumenta il decoro urbano e il paese di Delia diventa ogni giorno più gradevole>, ha infine annunciato l’arrivo di altre importanti novità: <a breve – ha concluso – ci saranno altre belle novità portate avanti dall’ Amministrazione Bancheri nell’ esclusivo interesse della Cittadinanza>.

banner italpress istituzionale banner italpress tv