Salute

Serie D. Vietata dalla Prefettura di Agrigento la vendita di biglietti ai tifosi della Sancataldese per la partita di Licata con il Gela.

Redazione 1

Serie D. Vietata dalla Prefettura di Agrigento la vendita di biglietti ai tifosi della Sancataldese per la partita di Licata con il Gela.

Sab, 20/08/2016 - 15:54

Condividi su:

13599847_1243571272343092_1661212632234241293_nSAN CATALDO. Niente trasferta domani pomeriggio per i tifosi della Sancataldese nella gara valevole per il primo turno di Coppa Italia sul neutro di Licata con il Gela (ore 16) allo stadio Dino Liotta. A renderlo noto è stato il sindaco Giampiero Modaffari al quale, in data odierna, gli è stata notificata l’ordinanza del Prefetto di Agrigento con la quale è stato fatto divieto dalla Prefettura di Agrigento di vendita dei tagliandi ai residenti nel Comune di San Cataldo, con annullamento con rimborso, dei tagliandi eventualmente già venduti ai residenti nel Comune di San Cataldo. Tale decisione è stata assunta dal Prefetto di Agrigento a seguito di una nota con la quale la Questura di Agrigento ha informato la stessa Prefettura circa il fatto che esiste una accesa rivalità tra le tifoserie del Licata e della Sancataldese e che, al fine di assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, appariva necessario evitare situazioni di potenziale criticità. E siccome i profili di rischio erano elevati, ecco che la prefettura ha concordato con la valutazione espressa dalla Questura per cui ha disposto che i tifosi della Sancataldese non potranno seguire la trasferta della loro squadra a Licata nella prima di Coppa Italia contro il Gela.

Pubblicità Elettorale