MUSSOMELI – Roberto Mistretta, scrittore e giornalista, autore del libro: “Rosario Livatino, l’uomo, il giudice, il credente” è stato intervistato, in collegamento webcam da Padre Pio TV (145 digitale terrestre- 852 sky) nella trasmissione settimanale “Tra le righe”, dalla conduttrice Paola Russo, andata in onda sabato scorso. Da sottolineare che nell’intervista, a venticinque anni dalla morte, l’autore Roberto Mistretta ha ripercorso i punti più
salienti della dimensione umana e spirituale del giudice Livatino restituendone un ritratto vivido ed emozionante. Emozione che a tratti ha coinvolto lo stesso autore.
Il giorno prima, Roberto Mistretta e Padre Giuseppe Livatino, postulatore della causa di beatificazione del giudice, dietro invito della prof. Enza Impellitteri, sono stati ospiti ad Alia dell’Istituto Comprensivo Statale Alia-Roccapalumba-Valledolmo e nell’ambito del Progetto Educazione Alla Legalità, hanno parlato ad un attento uditorio di studenti e genitori, della dimensione umana, professionale e spirituale del giudice Rosario Livatino. I lavori sono stati introdotti dalla dirigente Adriana Iovine.
Mussomeli, Roberto Mistretta intervistato da Paola Russo sul giudice Livatino
Gio, 26/05/2016 - 07:30
Condividi su:

