Anche il LAVINIA cede i tre punti alla NIKE che mantiene il secondo posto del girone. Il punteggio dei set: 11/25- 14/25 e 19/25 rappresenta lo specchio dell’incontro mai in discussione che ha visto le nikette condurre sempre in testa i set anche con 12 punti di vantaggio. Cronaca, quindi, povera di spunti. Susana Gorostiague ne approfitta per fare ruotare tutte la atlete.
Le squadre di alta classifica hanno vinto tutte e pertanto classifica generale del girone B immutata che vede ancora in testa la Pallavolo Catania e la NIKE al secondo posto assieme all’ADRANO.
La formazione che scende in campo è la seguente; Federica Castellana opposto, capitano, centrali Silvia Cortese e Miriam Lombardo, , attacco con valentina Scarlata e Carla Giammusso, in regia a distribuire il gioco Rita Cutaia e libero Elisa Miraglia. In Panchina: Francesca Scarlata, Karen Tumminelli, Caterina Zagarrì e Lea Nicitra.
A dirigere l’incontro Sarah Leonardi della sezione di Catania.
Come detto nei tre set non c’è storia. La durata del primo set, appena 20 minuti, la dice lunga. Stessa storia per il secondo set e terzo set. Susana Gorostiague ne approfitta per fare ruotare tutte le atlete a sua disposizione. Si chiude l’incontro in appena 60 minuti punteggio di 3/0.
Prova di buon livello per tutte le atlete scese in campo e soddisfazione del duo Gorostiague Giammusso per la continuità dimostrata in campo. Sabato alle ore 17.00 appuntamento a San Cataldo al Pala Maira con l’OPEN CLUB per la quarta di ritorno. Questo il dettaglio della gara di San Cataldo:
LAVINIA Aci Bonaccorsi – NIKE VOLLEY SAN CATALDO ASD –: 0/3 (11/25 – 14/25 – 19/25).
LAVINIA: Rosalis, Stivala, Leone, Calì, Trovato, Zagame, Maccarrone, Palazzolo, Banvengoia, Basile. All. Leone
NIKE VOLLEY : Castellana (K) 18, Cortese 21, Giammusso 8, Cutaia 27, Scarlata V 15, Miraglia E. 10 (L) , Scarlata F. 11 , Nicitra 6 (ne), Tumminelli 5, Lombardo 3, Zagarrì12. All. S. Gorostiague, 2° All. Giovino, Prep atletico La Rosa
Arbitro: Sarah Leonardi della sezione di Catania.

