CALTANISSETTA – Sabato ultima partita del girone di andata, al PalaMilan di fronte le ultime due della classe, la Nissa Futsal (1 punto) e il Kroton (3 punti). Match con l’obbligo di vittoria per i nisseni, per recuperare una stagione per adesso ampiamente deludente. Buone notizie in casa Nissa Futsal, infatti saranno tutti a disposizione per la prima volta in stagione: recupera Marino dall’infortunio, La Malfa e Vieira che hanno scontato il turno di squalifica, ma soprattutto la notizia più importante è il tanto atteso esordio in maglia giallorossa dell’italo-brasiliano Rodrigo Pierri Landim (Digao).
Dirigeranno l’incontro gli arbitri Dario Parastesh di Ostia e Angelo Bottini di Roma, mentre Carmelo Caruso di Acireale sarà il cronometrista.
Sul fronte mercato si registrano le partenze di Giuseppe Sortino, svincolato, e di Michele Dell’Utri, che si è trasferito alla società Pro Nissa in Serie C2.
Appuntamento alle ore 16.00 al PalaMilan
Futsal, serie B: ultima di andata sabato 19 dicembre, la Nissa ospita il Kroton . Pronto all’esordio l’asso brasiliano Digao
Sab, 19/12/2015 - 07:57
Condividi su:

