Salute

San Cataldo. Aggiudicato il servizio di tesoreria comunale per il triennio 2015/2017. C’è la Banca Monte dei Paschi di Siena.

Redazione 1

San Cataldo. Aggiudicato il servizio di tesoreria comunale per il triennio 2015/2017. C’è la Banca Monte dei Paschi di Siena.

Lun, 11/05/2015 - 16:55

Condividi su:

SAN CATALDO. E’ stato aggiudicato definitivamente il servizio di Tesoreria Comunale per il triennio 2015/2017. Ad aggiudicarselo è stata la Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. In precedenza, l’amministrazione comunale aveva  disposto l’indizione di una gara mediante procedura aperta per l’aggiudicazione del servizio. La prima gara, nell’ottobre dello scorso anno, era andata deserta. Successivamente sono state fornite nuove direttive per l’affidamento del servizio di tesoreria disponendo di indire per lo scopo una procedura ristretta. Anche in quella occasione, tuttavia, non è pervenuta alcuna offerta A quel punto, è stata indetta la gara per l’affidamento mediante procedura negoziata, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Nel gennaio del 2015 è pervenuta una offerta da parte dell’Istituto Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. che, dopo essersi aggiudicata provvisoriamente il servizio, ora se l’è aggiudicato definitivamente per il triennio previsto.Logo_MPS

banner italpress istituzionale banner italpress tv