SERRADIFALCO. L’associazione No Serradifalko sarà presente con un gazebo stamani, domenica 22 marzo dalle 9, davanti al Palazzo comunale di Via Cavalieri di Vittorio Veneto per pianificare una attività di informazione sulle sue finalità. In questo modo, come hanno spiegato il presidente Marcello Palermo, il segretario Lillo Ricotta e la sua vice presidente
Mirella Pelonero (nella foto) sarà possibile far conoscere meglio alla cittadinanza l’associazione e quanto intende fare per la tutela della salute in termini di conoscenza e prevenzione dei tumori. Prevista la distribuzione di brochure illustrative e volantini dell’associazione. Marcello Palermo ha poi confermato che la sua associazione sta lavorando al monitoraggio e all’incidenza delle malattie tumorali nel territorio serradifalchese, ma anche alla loro prevenzione e che sta anche lavorando all’organizzazione di una Giornata della prevenzione del tumore.
Serradifalco. Gazebo dell’associazione “No Serradifalko” davanti al Comune per far conoscere ai cittadini le sue finalità.
Sab, 21/03/2015 - 22:46
Condividi su:

