Salute

San Cataldo. Tutto pronto per la 28^ edizione della Rassegna teatrale per i Giovani in programma all’Oratorio salesiano.

Redazione 1

San Cataldo. Tutto pronto per la 28^ edizione della Rassegna teatrale per i Giovani in programma all’Oratorio salesiano.

Sab, 10/01/2015 - 16:16

Condividi su:

SAN CATALDO. Prenderà il via la prima settimana di febbraio per concludersi nel mese di giugno la ventottesima edizione della Rassegna teatrale per i Giovani” dell’Oratorio salesiano. La rassegna è intitolata al suo fondatore Eugenio Cammarata e proporrà come sempre la partecipazione di numerose compagnie teatrali che avranno modo di deliziare il pubblico dell’oratorio con le loro esibizioni. Saranno in totale quattordici le compagnie teatrali che arricchiranno il palcoscenico della ventottesima edizione della Rassegna teatrale per i Giovani. Si tratta della Compagnia Teatrale San Cataldo”, “Sipario Blu” e “I soliti Ignoti” tutte di San Cataldo, “Il Telaio” e  “Gli amici di Claudio”, “Amici per di-a-letto”, “Parrocchia San Luca”, “Cca simmu”, “CGS San Cataldo”, “Risi e Sorrisi”, “Quarta Parete”, “Gruppo Exallievi”, “Attori per caso”, ”I nati per caso”, “Compagnia Teatrale San Cataldo”, “Sipario Blu” “I soliti Ignoti” e “Il Telaio”. Il tutto nel contesto di un evento la cui direzione artistica è curata da Valerio Cammarata e che rappresenta ormai un appuntamento imperdibile con il grande teatro d’autore per tanti giovani nel solco della migliore tradizione salesiana. teatro foto repertorio

banner italpress istituzionale banner italpress tv