Salute

Eccellenza. Il Campofranco tenta la fuga, trasferte insidiose per Sancataldese e Mussomeli. Sfida salvezza per il Serradifalco.

Redazione 1

Eccellenza. Il Campofranco tenta la fuga, trasferte insidiose per Sancataldese e Mussomeli. Sfida salvezza per il Serradifalco.

Sab, 20/12/2014 - 15:52

Condividi su:

Nel campionato di Eccellenza si gioca oggi la prima giornata del girone di ritorno. Un turno che vede l’Atletico Campofranco tentare di spiccare il volo solitario in testa alla classifica affrontando il Dattilo Noir. Un confronto che, qualora la squadra di Nico Del Giudice dovesse vincere, diventerebbe un trampolino di lancio verso la conquista del primo posto solitario nella classifica del campionato da parte dei giallorossi campofranchesi. Per il resto, trasferta insidiosa per il Mussomeli di Lucio Sapia 13647_834585563259200_5340171443333720588_na Paceco contro una squadra come quella trapanese che è penultima e ha bisogno di vincere. Il Mussomeli, tuttavia, è uscito rigenerato dal mercato con l’ingaggio della punta Fabio Messina (nella foto assieme ai dirigenti del Mussomeli nel corso della sua presentazione ufficiale) e punta a conquistare i tre punti. Il big match di giornata, comunque, è indubbiamente rappresentato dalla super sfida tra il Marsala e la rivelazione Sancataldese. Una sfida nella quale i verdeamaranto di Rosario Marcenò proveranno a fare lo sgambetto al Marsala per legittimare le proprie ambizioni di classifica in un campionato davvero esaltante per i suoi colori. Infine, scontro salvezza per il Serradifalco che al Carlotta Bordonaro di Canicattì, affronta il Ribera in un confronto anche qui importante in quanto, in caso di vittoria, i falchetti farebbero un bel balzo in classifica. Per la gara odierna, il Serradifalco potrà contare sui due nuovi acquisti in attacco e cioè Andrea Faraci e Carlo Chiavetta.

banner italpress istituzionale banner italpress tv