Salute

San Cataldo.Mangione (Ndc): “L’iniziativa di Riggi non si deve fermare ma nascere con basi diverse; sia il sindaco a prendere l’iniziativa”.

Redazione 1

San Cataldo.Mangione (Ndc): “L’iniziativa di Riggi non si deve fermare ma nascere con basi diverse; sia il sindaco a prendere l’iniziativa”.

Lun, 10/11/2014 - 21:25

Condividi su:

bartolo mangioneSAN CATALDO. Il commissario di Ncd di San Cataldo, Bartolo Mangione, a distanza di qualche giorno dall’appello al dialogo e al confronto costruttivo tra le forze che compongono il quadro politico cittadino per il bene comune lanciato dal vice sindaco Aldo Riggi, ha risposto con una nota nella quale, sostanzialmente, pur con qualche distinguo, ha sottolineato come l’esigenza di porre al centro dell’operare politico il bene della persona abbia la sua rilevanza. “Trovo solo ora il tempo per riflettere e rispondere al tuo messaggio di qualche giorno fa che ho apprezzato e a cui rispondo volentieri – ha detto Bartolo Mangione rivolgendosi al vice sindaco – pur tuttavia, il tuo lungo scritto contiene una serie di spunti ironici e polemici, francamente fuori luogo che contraddicono la buona volontà manifestata”. Nel ricordare al vice sindaco che, d’ora in avanti, per comunicazioni con Ndc dovrà far riferimento alla sua persona, Bartolo Mangione ha così proseguito: “Chi è senza peccato scagli la prima pietra, ogni amministrazione porta cose positive e cose negative, crediti e debiti, entrate e uscite. Comunque il saldo dei nostri anni di gestione è nettamente positivo. Auguro a tutti uguali risultati”. Il commissario cittadino di Ndc ha poi dichiarato: “Credo sia importante ponderare attentamente le esigenze del paese dando importanza a progetti che recano vero vantaggio alla popolazione. Se poniamo al centro del nostro operare il bene della persona, dovremo valutare tutti gli interventi selezionando quelli più urgenti. A questo punto questa iniziativa non si deve fermare al nostro livello ma nascere con basi diverse. Ritengo e auguro che l’iniziativa la debba prendere ufficialmente il Sindaco, che non manca certo di intelligenza e buona volontà”.

banner italpress istituzionale banner italpress tv