Salute

Eccellenza, al via il campionato. Trasferte per Serradifalco e Atletico Campofranco. Impegni casalinghi per Sancataldese e Mussomeli.

Redazione 1

Eccellenza, al via il campionato. Trasferte per Serradifalco e Atletico Campofranco. Impegni casalinghi per Sancataldese e Mussomeli.

Ven, 05/09/2014 - 22:33

Condividi su:

Prima giornata di campionato domenica per le quattro nissene impegnate nel campionato di Eccellenza. La sfida sulla carta più impegnativa è quella che attende la Sancataldese che in casa affronta il Marsala. I verdeamaranto di mister Marcenò, dopo aver eliminato in Coppa Italia il Serradifalco con una doppia vittoria, cercano conferme anche in campionato puntando su un collettivo che finora ha ben impressionato. Impegno casalingo anche per il neo promosso Mussomeli di Lucio Sapia che allo stadio comunale “Nino Caltagirone” affronta il Paceco 1976 con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria in un inizio stagione che ha già visto la squadra manfredonica conquistare la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia a spese dell’Atletico Campofranco ai calci di rigore. Il Serradifalco, archiviata la poco esaltante parentesi di Coppa Italia con la Sancataldese, cerca riscatto affrontando fuori casa il quotato Ribera. La squadra di Gero Valenza (nella foto) punta a fare risultato in una trasferta impegnativa contro una tra le squadre più blasonate del girone. Infine, l’ambizioso Atletico Campofranco è impegnato in trasferta a Dattilo contro il Dattilo Noir in un confronto anche qui inedito nel quale la squadra di Corrado Mutolo cercherà di fare risultato pieno per iniziare nel migliore dei modi il campionato. Tutte le partite della prima giornata che domenica vedono impegnate le quattro squadre nissene di Eccellenza inizieranno alle ore 16.

gerovalenza

banner italpress istituzionale banner italpress tv