CALTANISSETTA – Il Comitato spontaneo amici degli animali organizza un corteo sabato 2 agosto alle ore 17, con partenza da piazza Falcone Borsellino. Di seguito l’appello di suddetto comitato.
Perché invece di subire non facciamo sentire la nostra voce? La settimana scorsa a Caltanissetta hanno avvelenato diversi cani…. Una di queste povere creature è stata legata per le zampe con una corda e poi buttata in un burrone! Chiediamo giustizia per loro e per tutti gli altri che già hanno subito questo orrore. Vogliamo rispetto per i nostri amici animali!
Alla nuova amministrazione comunale chiediamo:
– STERILIZZAZIONI DEI CANI RANDAGI E REIMMISSIONE SUL TERRITORIO
– SERVIZIO DI PRONTO SOCCORSO IMMEDIATO E LAREIMMISSIONE DEGLI ANIMALI SUL TERRITORIO UNA VOLTA GUARITI
– ISTITUZIONE DI UN ALBO DI VOLONTARI AUTORIZZATI DAL COMUNE
– AREE DI RISTORO PER I CANI RANDAGI DI CITTA’ DA AFFIDARE AI VOLONTARI
– CONTROLLI SERI E CONTINUI SUI CANI PADRONALI PER EVITARE L’ABBANDONO CONTINUO DI CUCCIOLATE INDESIDERTE.
– CONTROLLI SUI MICROCHIP
– AREE ATTREZZATE PER LO SGAMBAMENTO DEI CANI PADRONALI IN SICUREZZA.
– PUNIZIONI ESEMPLARI PER CHI MALTRATTA GLI ANIMALI
Unitevi al nostro corteo che partirà da PiazzaFalcone Borsellino (nei pressi del tribunale) per arrivare in Corso Umberto fino a Palazzo del Carmine. Dobbiamo essere in tanti per poter ottenere qualcosa! Contiamo su di voi, su di noi, su CALTANISSETTA!
E’ GRADITA LA PRESENZA ANCHE DEI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE (OBBLIGATORI GUINZAGLIO, SACCHETTI IGIENICI E MUSERUOLA)

