CALTANISSETTA – Grande festa finale in contrada Canicassè, presso il Borgo Casale sede dell’Associazione Essere per Essere, Tullio Miccichè insieme ai suoi operatori e tutti i bambini che vivono nella struttura hanno ospitato i cestisti nisseni del centro Minibasket Airam, per la festa di fine anno sportivo. Tutti i ragazzi si sono cimentati in una mini olimpiade con avvincenti gare di tiro con l’arco, tiro alla fune, basket e calcio.
Animatori della serata sono stati i Coaches Arcarisi Settimo, Arcarisi Davide Galiano Emilio e Tullio Miccichè, questa volta a vincere è stato lo sport e tutti i valori che promuove, i ragazzi hanno trascorso un pomeriggio all’insegna dello sport e del sano divertimento che difficilmente dimenticheranno.
La serata si è conclusa con la premiazione dei tornei svolti all’interno della palestra Don Milani con le categorie aquilotti e scoiattoli ed Under 13 e di tutti i ragazzi dell’Airam che si sono distinti nella stagione sportiva, e che hanno consentito alla compagine nissena di ottenere il miglior risultato sportivo della sua storia cestistica.
La stagione agonistica dell’Airam ancora non si è conclusa in quanto il 14 e 15 giugno a Siracusa i minicestisti nisseni parteciperanno alle finali regionali del Campionato Esordienti, pertanto i ragazzi continuano ad allenarsi e partecipano alle attività estive previste per il mese di giugno, finalizzate a preparare al meglio la squadra per questo decisivo appuntamento. .

