Salute

Cavalleria rusticana nel nisseno: a Sommatino nissena di 35 anni sferra tre coltellate al marito

Redazione

Cavalleria rusticana nel nisseno: a Sommatino nissena di 35 anni sferra tre coltellate al marito

Ven, 06/06/2014 - 11:37

Condividi su:

FOTOSOMMATINO –  I carabinieri della compagnia del capoluogo nisseno hanno denunciato una donna per lesioni, durante una lite coniugale, ha colpito il marito con un coltello da cucina. A Sommatino, nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della locale stazione, sono intervenuti presso un’abitazione in via Lenin dove era stata segnalata una lite tra due coniugi.

I militari dell’arma giunti sul posto, sono stati accolti dai parenti dei coniugi ed hanno riferito ai militari che l’uomo e la donna si erano allontanati a bordo della loro autovettura, dirigendosi al pronto soccorso di Canicattì poiché, a seguito di una lite, l’uomo era stato ferito al collo con un coltello da cucina.

Le forze dell’ordine si sono dirette al nosocomio canicattinese. In sala d’attesa la donna, C.S. nissena di 35 anni, era in evidente stato confusionale, mentre il marito, già sotto cura del personale sanitario, presentava tre ferite superficiali al collo.

I militari dopo aver constato che l’uomo era vigile e che le ferite riportate non costituivano pericolo di vita, hanno sentito a sommarie informazioni i parenti dei coniugi, presenti al momento della lite, che nel frattempo li avevano raggiunti presso il pronto soccorso.

La lite verbale tra i coniugi sarebbe scaturita da futili motivi è degenerata: la moglie, per divincolarsi dalla presa, ha afferrato un coltello da cucina che in quel momento si trovava a portata di mano sul lavello, colpendolo alla cieca sul collo.

L’uomo, dopo gli accertamenti sanitari previsti ha ricevuto una prognosi di circa 10 giorni mentre la donna, è stata denunciata a piede libero per lesioni aggravate.

banner italpress istituzionale banner italpress tv