Salute

Nissa, “Ultimi Rimasti Curva Nord”:”Adesso basta…la pazienza è finita!”

Redazione

Nissa, “Ultimi Rimasti Curva Nord”:”Adesso basta…la pazienza è finita!”

Gio, 20/12/2012 - 22:53

Condividi su:

CALTANISSETTA – Sapete perché siamo affezionati ai gradoni di cemento della CURVA NORD???? Semplicemente perché ci riteniamo diversi da tutti gli altri tifosi della Nissa e ragioniamo con la nostra testa. Non siamo migliori di altri, ma diversi, e questa nostra diversità ci ha portato sempre allo “scontro” con il resto della tifoseria. Non siamo un gruppo ufficiale ne tantomeno organizzato, siamo la “voce fuori dal coro”,siamo gli Ultimi Rimasti e cioè un ristretto gruppo di amici che la pensano allo stesso modo e pensano con la stessa testa. Questa nostra diversità ci ha sempre portati a diffidare da chiunque sia arrivato a dirigere le sorti della “NOSTRA NISSA” pur riconoscendo i meriti di qualche gruppo dirigenziale e i demeriti ( purtroppo tanti) di altri.
Il silenzio “assordante” di una tifoseria perbenista, troppo permissiva e buonista, ridotta ai minimi termini e allo sbando totale ha fatto si che qualcuno approfittasse della situazione…e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: squadra allo sbando, punti di penalizzazione, dirigenza (???) ASSENTE, classifica pessima, promesse false, debiti insoluti e lo spettro del fallimento sempre più presente.
Qualcuno tempo fa ha coniato lo slogan : LA NISSA AI NISSENI!
Noi essendo d’accordo con questo slogan CHIEDIAMO E VOGLIAMO che la NOSTRA GLORIOSA NISSA venga consegnata nelle mani del sindaco e di nessun altro personaggio soprattutto non Nisseno. D’ora in poi non permetteremo più a nessuno di infangare il nome glorioso e storico della Nissa, nessuno dovrà più ergersi a salvatore della patria e nessuno dovrà mai più salire sul carro dei vincitori, se mai in futuro vinceremo.
SI PUO’ ANCHE MORIRE CON DIGNITA’…RIDIAMO QUESTA SQUADRA ALLA NOSTRA CITTA’!!!

Ultimi Rimasti Curva Nord
Caltanissetta