Salute

Caltanissetta, Lega: diffuso volantino durante il mercatino settimanale

Redazione

Caltanissetta, Lega: diffuso volantino durante il mercatino settimanale

Lun, 23/07/2018 - 17:22

Condividi su:

CALTANISSETTA – La sezione della Lega – Salvini Premier di Caltanissetta, sabato nel capoluogo nisseno ha diffuso un volantino durante il mercato settimanale del sabato. L’iniziativa è stata coordinate dal Commissario Cittadino, Patrizia  Battello e dal Portavoce in Consiglio Comunale, Oscar Aiello. Con loro tanti giovani universitari e giovani militanti che si sono dati da fare attorno ad un gazebo montato al centro del mercato di Pian del Lago.
I militanti leghisti, accompagnati dall’On. Alessandro Pagano e dal Commissario Provinciale, Loreto Ognibene, hanno distribuito un volantino per denunciare la presenza di parcheggiatori abusivi  extracomunitari, che oltre a svolgere un’attività illegale, si sono fatti notare in questi anni per atti di  arroganza verso gli automobilisti con insistente richiesta di denaro.
L’iniziativa è stata apprezzata dai frequentatori del mercato settimanale e tanti hanno gradito il  volantino raffigurante il ministro dell’interno nonché segretario della Lega, Matteo Salvini, e lo  slogan che recitava “ IO NON PAGO “IL PIZZO” AI PARCHEGGIATORI ABUSIVI … ANZI LI RIMANDO  A CASA!
La Lega di Caltanissetta, continuerà con medesime iniziative sul territorio Nisseno per denunciare  altre situazioni di illegalità derivanti dalla presenza di clandestini.

Pubblicità Elettorale